Luka Modric è alla ricerca di un ulteriore contratto di un anno con il Real Madrid

Luka Modric è senza dubbio una leggenda di tutti i tempi del Real Madrid e uno dei più grandi giocatori di sempre. Ultimamente si è parlato molto del futuro di Luka Modric, con il governo dell'Arabia Saudita che avrebbe offerto al centrocampista del Real Madrid l'opportunità di firmare un eccezionale contratto biennale del valore di 60 milioni di euro, insieme alla piena esenzione fiscale. In maglie calcio poco prezzo, il 37enne sta ancora offrendo prestazioni abbaglianti e sta cercando un altro contratto di un anno con il Real Madrid. Il governo dell'Arabia Saudita ha fatto di tutto per accogliere le tre stelle Luka Modric, Karim Benzema e Sergio Ramos.

Modric, 37 anni, è al Real Madrid dal 2012. Il suo contratto con i giganti spagnoli scadrà alla fine della stagione in corso, e ci sono state notizie contrastanti sul suo futuro con i Blancos. Secondo El Mundo, i rappresentanti dell'Arabia Saudita sono stati in contatto con Modric per chiarire che sono interessati a portarlo nella massima serie alla fine della stagione. Il croato è stato avvicinato anche dalle squadre della MLS con un biennale segnalato presentato al giocatore centrale che lo vedrebbe in azione competitiva anche se fino all'età di 40 anni.

Ma come riportato da AS, Modric vuole continuare ancora un anno a Madrid e non ha intenzione di negoziare con nessuno né vuole speculare con le offerte che gli stanno arrivando in queste settimane. Anche all'età di 37 anni, il veterano crede di avere quello che serve per continuare ai massimi livelli del calcio con una Maglia Real Madrid bianca. "Luka ci darà molto nel resto della stagione e presto l'usura della Coppa del Mondo sarà dimenticata", ha detto il manager italiano del Madrid al suo staff tecnico. Lo stesso Modric pensa che le sue prestazioni miglioreranno dopo febbraio, quando il Real Madrid giocherà molte partite importanti nella sua stagione.


Ansichten 114
Aktie
Kommentar
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
Sie können auch mögen