Psicologia infantili.

Mentre le singole fasi dello sviluppo personale sono tutte simili, ci sono differenze. Secondo Lev Vygotsky, il infantilismo è un sintomo di questa diversità. Nei primi anni di vita, lo sviluppo della forza di volontà e delle aree emotive in ritardo dietro lo sviluppo generale. Intelligenza e cognizione, d'altra parte, crescono a un ritmo più veloce. Questo articolo delinea brevemente le differenze tra i tipi di infantilismo.


Nella prima fase, la testa di un Psicologia infantili bambino è orientata verso un obiettivo specifico, che genera correlazioni tra flusso ottico e propriocezione. Queste correlazioni offrono l'opportunità di stabilire un sistema di cellule griglia che collegano luoghi diversi. Da questo punto, i bambini iniziano a differenziare elementi del loro ambiente e posizioni spaziali. Mentre iniziano a gattonare, iniziano a codici ricordi di eventi che si verificano in luoghi distinti. Iniziano anche a tenere traccia di eventi simili in luoghi diversi.


Un'altra differenza tra un bambino e una persona matura è che un adulto ha un forte senso di autonomia. Gli adulti che sono ancora infantili non sono in grado di assumersi la responsabilità delle loro azioni. Hanno paura di essere responsabili per le loro azioni e preferire lavori a basso sforzo e alti redditi. Sono anche facilmente influenzabili dagli swindler. Questo è il motivo per cui i infantili sono inclini a comportamenti impulsivi. Quindi quali sono alcuni segni comuni di infantilismo?


Nei bambini, il infantilismo può svilupparsi in risposta a un educazione dei bambini. Per il infantilismo, un individuo mostrerà un comportamento irresponsabile, una mancanza di responsabilità, un'isteria e un approccio distorto all'apprendimento. Questa immaturità è il risultato di un povero esempio di genitorialità. I genitori che danno un'eccessiva custodia sui loro figli spesso causano il bambino a non avere il desiderio di fare qualsiasi cosa per se stessi e il loro benessere.


Un bambino che non è stato correttamente socializzato sarà probabilmente preoccupato delle feci o dell'ano. Possono anche divertirsi a giocare con feci o altri materiali simili. I genitori, tuttavia, hanno bisogno di insegnare ai loro figli a non giocare con le feci. Questo comportamento può portare alla psicosi e persino a una capacità di persone di esprimere i suoi sentimenti. Ci sono molti altri motivi per cui il bambino potrebbe sperimentare una malattia.


Durante i primi anni di vita, una sessualità dei neonati si manifesta in diversi modi. Un istinto sessuale dei neonati è espresso attraverso l'impulso di riprodurre le stesse sensazioni. Inoltre, lui o lei può sviluppare ego, moralità e pietà. Tuttavia, queste sfaccettature della sessualità infantile possono influenzare più tardi in età adulta. La psicoanalisi, d'altra parte, cerca di ridurre questo conflitto in modo che l'individuo possa ottenere più adempimento sessuale.


Ci sono varie forme di infantilismo, ma la maggior parte sono sintomatiche di una mancanza di consapevolezza di sé. Molti uomini e donne mostrano egocentrismo. In questo caso, tutto ruota intorno al bambino e l'adulto non è coinvolto. Spesso sono anche in grado di prendere decisioni da sole e hanno maggiori probabilità di soffrire di isolamento. Quando ciò si verifica, è importante cercare un aiuto e la terapia professionale. Se il tuo bambino soffre di infantilismo, potrebbe essere necessario uno psicologo.


Ansichten 722
Aktie
Kommentar
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
Sie können auch mögen